Passa ai contenuti principali

TUTELA SITO

DISPOSIZIONI A TUTELA DEL CONTENUTO DEI SITI E SOCIAL ALESSANDRA CRISTAL
25 gennaio 2019
Ormai è facile, rapido e incontrollato prendere una copia di un immagine da un sito, scaricarla sul proprio server, salvarla e utilizzarla tal quale o modificata su un altro sito o social, senza alcuna richiesta o permesso richiesto al proprietario della foto. Questo succede anche con i contenuti, frasi, descrizioni, video. Anche la diffusione via stampa e cartacea dei contenuti di un sito, se non autorizzati, sono al di fuori del controllo del proprietario del sito.
Chiunque agisca in questo modo, mette a disposizione di un pubblico nuovo, foto, video e contenuti di un'altra proprietà a sua insaputa.
Alessandra Cristal di Alessandra Colombo, P.IVA 07091180963, pubblica in internet proprie fotografie, video e contenuti solo nello spazio web dei propri domini
e su spazi web social
google business  Alessandra Cristal
Tutti i contenuti, immagini, video, testi, riportate in questi 5 spazi web sono di proprietà esclusiva di Alessandra Cristal e sono sotto il controllo di Alessandra Colombo, titolare dell'attività e web master.
Le fotografie pubblicate riportano almeno un logo tra Alessandra Cristal, segnalibri for your book, portachiavi charms, riconducibili come proprietà e provenienza ad Alessandra Cristal di Alessandra Colombo.
Qualsiasi immagine e contenuti riconducibili ad Alessandra Cristal pubblicati al di fuori di questi spazi web sono stati presi a insaputa dalla legittima proprietaria, e inseriti in spazi web e social al di fuori del controllo e di qualsiasi interesse di Alessandra Colombo.
E' stato accertato l'utilizzo di foto e contenuti di proprietà Alessandra Cristal in altri siti e social per fini commerciali di altre aziende e per link a siti spam, che non riportano alcun riferimento alle proprietà o ad un amministratore del sito o a un modulo di contatto, per cui non c'è possibilità di comunicare la rimozione dei contenuti di proprietà Alessandra Cristal sottratti e utilizzati senza alcun permesso.
Anche le immagini prelevate e scaricate nel social network “Pinterest” e archiviate e condivise in bacheche da qualsiasi utente, come le immagini nei risultati di ricerca in “Google immagini” non sono sotto il controllo di Alessandra Colombo.
Alessandra Colombo non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio o non autorizzato sia in formato elettronico che cartaceo di propri contenuti, immagini, video, foto al di fuori dei 5 spazi web sopra riportati.
COMPORTAMENTO DELL'UTENTE
Quando un utente accede ai siti e spazi social di Alessandra Cristal e li consulta, accetta le condizioni a protezione della proprietà dei contenuti di Alessandra Colombo stabilite in questa pagina, quindi il divieto di utilizzo di contenuti e immagini riportate nei siti e social sia in formato elettronico che cartaceo, senza alcuna richiesta scritta per email ad alessandracristal@libero.it. Inoltre è assolutamente vietato l'uso che sia riconducibile a qualsivoglia forma di pornografia, a contenuti dannosi, contrari alla legge e all'ordine pubblico.
L'unico uso consentito è quello personale finalizzato alla richiesta informazioni, preventivi e ordini via email e messaggi via telefono direttamente ad Alessandra Colombo. Assolutamente vietato l'uso di foto e immagini di Alessandra Cristal come esempi inviati in qualsiasi formato elettronico e cartaceo ad altre attività commerciali.